Attenzione, Cookie non abilitati! Per utilizzare il carrello abilitare i cookie   


     Home Page       Spedizioni e Consegne

 



SPEDIZIONI

SERVIZIO
eshop.puntozeri.it accetta esclusivamente ordini con consegna prevista sul territorio nazionale.
eshop.puntozeri.it invia automaticamente una e-mail di conferma per ogni ordine correttamente compilato e inviato sul sito web
Per ogni spedizione shop.puntozeri.it allega al pacco dei prodotti una fattura accompagnatoria con i dati forniti dal cliente.
eshop.puntozeri.it assegna la spedizione dei propri prodotti a corrieri e trasportatori operanti sul territorio nazionale.

I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente se indicati, sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
I costi di consegna sono a carico del Cliente e sono esplicitati all'atto di invio dell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

E' possibile richiedere il ritiro presso la nostra sede già durante la compilazione dell'ordine senza aggravio di spese di spedizione. Il cliente è comunque obbligato a contattarci preventivamente per accercare la data di ritiro presso:
 
puntoZeri - Via Signorelli, 11/1 - 50028 - Tavarnelle Val di Pesa - Firenze
Tel. 055.53.55.793
eshop@puntozeri.it

TEMPI DI AFFIDAMENTO MERCE
 
I tempi di affidamento della merce al corriere, variano a seconda della tipologia del pagamento scelta per il saldo dell'ordine. Per il pagamento attraverso carta di credito e/o Paypal il pagamento risulta immediato e la predisposizione della spedizione avverrà in maniera immediata dopo la ricezione dell'avvenuto pagamento. I tempi di consegna sono quelli indicati su ogni prodotto, se presente.
Per il pagamento attraverso il bonifico bancario la predisposizione della spedizione avverrà esclusivamente dopo la ricezione del pagamento del medesimo. I tempi di consegna sono quelli indicati su ogni prodotto, se presente.
Per il pagamento in contrassegno la predisposizione della spedizione avverrà al ricevimento dell'ordine e i tempi di consegna saranno quelli indicati su ogni prodotto, se presente.
 

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a puntoZeri con una delle seguenti modalità:
Contattando la nostra azienda al numero 055.53.55.793
Inviando una e-mail all'indirizzo PEC puntozeri@pec.puntozeri.it
.

PRODOTTI SU PRENOTAZIONE
 
Su prodotti di cui non ne è disponibile la giacenza in magazzino, è possibile effettuarne la prenotazione. Al momento della richiesta di prenotazione, non verrà inviata nessuna e-mail al cliente, ma solo un messaggio sul web. Al momento della disponibilità del prodotto, sarà inviata una e-mail al cliente che ha prenotato il prodotto. Questa non è vincolante ai fini dell'ordine, ma solo informativa. Il cliente non ha nessun obbligo sull'acquisto del bene disponibile, fino al momento in cui non ha redige un ordine tramite l'apposita funzione sull'eshop.puntozeri.it
 
 

 

 

 
   
Marchi di accettazione PayPal
Accettiamo  PayPal
P.Iva 04548950486 - Copyright puntoZeri - 2006    project and designer by puntoZeri